- Pubblicata il 26/09/2023
- Autore: Sergio
- Categoria: Racconti erotici bisex
- Pubblicata il 26/09/2023
- Autore: Sergio
- Categoria: Racconti erotici bisex
Moglie eccitata - Ogliastra Trasgressiva
Il ragazzo era senza parole e non sapeva che fare però guardava mia moglie nuda visibilmente arrapato.
Roberta allora gli dice:be non hai mai visto una donna nuda? E lui ripresosi un po’ esclamò:no mai così bella e sex e la ho notata ed ammirata prima al ristorante. Io non sapevo che fare se entrare e fare una scenata oppure aspettare per vedere il seguito; l’unica cosa chiara era che mia moglie già eccitata dapprima aumentò l’eccitazione e si avvicinò al ragazzo. Io allora decisi di aspettare gli eventi. Mia moglie mise una mano sopra la patta del cameriere e disse: sento che ti sei eccitato,ti faccio già questo effetto, come ti chiami? E lui mi chiamo Vito e sono super eccitato.E Roberta dai fammi vedere e gli tirò fuori il cazzo. Io che spiavo rimasi sbalordito per la dimensione del cazzo di Vito sia per la lunghezza che per la grossezza e fui preso da un forte eccitazione.
Mia moglie gli prese il cazzo in mano ed esclamò: hai un cazzo fantastico molto più grosso e lungo di quello di mio marito ed in un attimo cominciò a fargli un pompino Io ancora più eccitato con il mio cazzo bello duro cominciai una grande sega. Roberta dopo aver spompinato Vito gli dice: lo voglio nella fica,spaccamela,e da quando ti ho visto che ho desiderato di scoparti. E Vito ma c’è tuo marito. E Roberta che nel frattempo mi aveva intravisto che mi segavo disse:non ti preoccupare mia marito non fa problema si sta segando nel bagno.
Allora Vito dice: non è che tuo marito è fruscio e non ti chiava? E Roberta per tenerlo tranquillo disse: si gli piace prenderlo nel culo e fare pompini,adesso ficcami il tuo bel cazzo in fica Così cominciarono una grande chiavata con mia moglie che strilla: ancora ancora,che bel cazzo,dai spaccami tutta la fica sto godendo come una Troia,dai che dopo lo voglio nel culo. Io a quel momento super eccitato ho fatto una copiosa sborrata mentre Vito gridava: vengo,vengo,sborro,sborro e mia moglie: si vieni sborrami nella fica riempila tutta.
Mia moglie era estasiata ma non ancora sazia e dice: Vito adesso lo voglio nel culo. Il mio cazzo diventò di nuovo duro e ricominciai a segarlo. Dopo un po’ mentre mia moglie gridava:si dai spaccami il culo, come è grosso ,ancora più dentro. Io ero così arrapato che entrai nella camera dicendo: Vito ti piace il culo di mia moglie,adesso anche io lo voglio provare nel culo il tuo favoloso cazzo. E così Vito dopo aver sburrato nella fica di mia moglie mi ha messo il suo cazzo in bocca,glielo spompinato per farlo diventare duro e mi ha inculato per mezz’ora mentre mia moglie mi faceva un gran pompino.
Dopo quel sabato mattina abbiamo concordato con Vito di passare tutta la notte di sabato a scopare con grande soddisfazione di Roberta e mia.
Vito fu molto contento anche quando glielo misi nel culo mentre mia moglie gli faceva un pompino
La domenica ci siamo salutati con la promessa di ripetere le scopate a casa nostra con Vito ospite speciale.
Altre storie in Racconti erotici bisex